Chiama 075 8041870 - 075 8041891  

L'azienda

ORAFO IN PROVINCIA DI PERUGIA

Giovanni Aristei Premiazioni nasce nel 1975 da un'idea del titolare Giovanni Aristei e di sua moglie Argia Ottavi. I due aprono una gioielleria e orologeria, che in più vende al dettaglio ed all'ingrosso materiale sportivo come coppe, targhe trofei e coccarde e oggettistica personalizzata come borse e cappellini. Nel tempo, con l'aggiungersi all'attività delle figlie Rita e Paola, la gioielleria è cresciuta fino a diventare una consolidata realtà aziendale in grado di imporsi come leader di settore. Il nostro vasto assortimento di prodotti, composto da oltre 1000 pezzi e acquistabile direttamente presso la nostra sede o tramite catalogo (spedizione con poste italiane, corriere Executive), ci ha consentito negli anni di accrescere il nostro portfolio clienti, all'interno del quale annoveriamo anche importanti associazioni e federazioni sportive, comuni e enti pubblici.
coppe in esposizione

Incisioni

Grazie alle apparecchiature tecnologicamente avanzate di cui si avvale Giovanni Aristei Premiazioni, si possono realizzare qualsiasi tipo di incisione su qualsiasi tipo di materiale, rendendo ogni premio unico. I tecnici sapranno realizzare qualsiasi disegno o scritta incidendola nel metallo, con maestria e passione, consegnando i tuoi momenti importanti alla storia. Per fornire un servizio il cui livello di qualità sia sempre all'altezza della nostra reputazione, prestiamo grande attenzione alle innovazioni proposte dal settore.

I punti di forza

Le caratteristiche che negli anni ci hanno permesso di distinguerci fino a diventare un punto di riferimento sia sul suolo nazionale che all'estero, sono l'impegno con cui ci dedichiamo alla realizzazione dei nostri prodotti, la precisione che ci consente di offrire prodotti impeccabili e l'unicità che sappiamo conferire loro attraverso la personalizzazione. Grazie a questi tre elementi fondamentali, da quarant'anni creiamo il premio adeguato ad incoronare i tuoi successi.
trofei in vetro

Per realizzare il tuo gadget personalizzato scrivi a aristei44@libero.it

Share by: